Cannafair Duesseldorf 22
 | 

Cannafair 22 Düsseldorf

Siamo ripartiti!!! Sììììììì! Ma anzichè ripartire in ufficio siamo a Düsseldorf per una nuova fiera del mondo Cannabis.

Questa fiera rappresenta (ci auguriamo) la maggiore diffusione dell’utilizzo, sia medicale che ricreativo di questa pianta così poliedrica. Questo anche e soprattutto perché siamo in Germania.

La Germania potrebbe infatti diventare l’hub mondiale della cannabis legale.

Il governo sta mettendo a punto una proposta per consentire l’uso ricreativo. E che potrebbe scatenare un effetto a catena anche nel resto d’Europa.

Il governo di Olaf Scholz, composto da socialdemocratici, verdi e liberali, sta lavorando a una proposta di legge che dovrebbe essere presentata entro l’autunno. E che potrebbe aprire la porta a un incasso annuale per lo Stato pari a quasi 5 miliardi di euro. Ma al di là dei risvolti prettamente tedeschi, l’eventuale legalizzazione delle droghe leggere per uso ricreativo (oltre che medicale) nel più popoloso e ricco Paese europeo potrebbe scatenare un effetto a catena anche nel resto dell’Ue. 

“La più grande economia europea che si unisce al Canada e alla California nella legalizzazione della cannabis per uso ricreativo potrebbe creare slancio per cambiare la convenzione delle Nazioni Unite che limita la coltivazione della marijuana e fare anche pressione sui vicini stati europei affinché seguano l’esempio della Germania”, scrive il Guardian.

Con noi a Düsseldorf non poteva mancare il nostro partner spagnolo HORIZON NUTRI TECH, con i suoi nutrienti. Una linea dedicata al mondo cannabis, ad altissima concentrazione e per tutte le fasi di crescita e necessità. Qualità e scienza per una resa fantastica.

Articoli simili